Spedizioni – costi
Gli ordini superiori a € 70 usufruiscono della consegna gratuita in Italia tramite corriere. Cliccare sulla casella “Spedizione gratuita” prima del pagamento.
Tutti gli ordini effettuati sul sito www.delashop.it sono sottoposti ad un controllo i cui tempi sono di massimo 48 ore lavorative. Una volta approvato, l’ordine viene preparato e spedito. All’acquirente viene inviata una mail di avviso corredata dal numero di tracciamento della spedizione.
Vengono effettuate spedizioni in tutta Europa e i costi sono i seguenti:
ITALIA | € 8,00 per ordini fino a € 49
€ 4,00 per ordini da € 50 a € 69 € 0 per ordini da € 70 |
---|---|
ZONA 1 (Germania, Olanda, Belgio, Lussemburgo, Austria) | € 15,00 per ordini fino a € 99
€ 7,00 per ordini da € 100 |
ZONA 2 (Danimarca, Francia, Spagna) | € 18,00 per ordini fino a € 99
€ 9,00 per ordini da € 100 |
ZONA 3 (Baleari, Inghilterra, Slovacchia, Repubblica Ceca, Svezia, Romania) | € 22,00 per orini fino a € 99
€ 10,00 per ordini da € 100 |
ZONA 4 (Polonia, Slovenia, Lettonia, Irlanda, Estonia,
Lituania, Ungheria, Finlandia, Bulgaria, Portogallo, Croazia) |
€ 28,00 per ordini fino a € 99
€ 14,00 per ordini da € 100 |
ZONA 5 (Grecia) | € 33,00 per ordini fino a € 99
€ 16,00 per ordini da € 100 |
Non è possibile acquistare direttamente sul sito www.delashop.it da Paesi Extra europei. Per qualsiasi richiesta speciale si può comunque contattare il Sales Department all’indirizzo email shop@delashop.it per concordare l’acquisto e conoscere i costi e i tempi delle spedizioni.
Per la spedizione dell’ordine può essere inserito l’indirizzo di spedizione più conveniente per l’Acquirente: casa, ufficio o il recapito di un’altra persona. Qualora il corriere non trovi nessuno all’indirizzo indicato, lascerà un avviso di mancata consegna dopo ogni mancato tentativo. Il numero dei tentativi può variare a seconda del Paese di spedizione. Qualora non fosse possibile consegnare il pacco, questo verrà rispedito al mittente.
Una volta inserito l’ordine, non è possibile modificare l’indirizzo di spedizione.
Si prega di voler inserire nelle note eventuali istruzioni speciali per il corriere.
Dela non si assume la responsabilità per eventuali blocchi dei trasporti, scioperi o altri eventi di causa maggiore che possono causare ritardi nella consegna dell’ordine.