COME SI EFFETTUA LA RICERCA DI UN PRODOTTO?
Entra nella sezione SHOP e troverai, a sinistra, i filtri per effettuare la tua ricerca inserendo il tipo di prodotto, la misura, il colore, la fascia di prezzo e altri parametri che ti interessano.
Puoi combinare questi criteri in modo da trovare più rapidamente il prodotto perfetto per il tuo cane.
COME SI EFFETTUANO GLI ACQUISTI?
Per procedere all’acquisto è necessario essere iscritti. A tal fine è necessario registrarsi inserendo
il tuo indirizzo email ed una password, che ti permetteranno di accedere al tuo account DELASHOP. Ti sarà quindi inviata una mail per la conferma dei dati.
Una volta scelti i prodotti che vuoi acquistare puoi finalizzare subito l’ordine cliccando su “Acquista”, oppure puoi continuare lo shopping e aggiungere al carrello altri prodotti per poi cliccare su “Acquista” a shopping ultimato.
Una volta che avrai cliccato su “Acquista”, ti saranno riepilogati i prodotti che hai scelto: qui potrai modificarne le quantità o potrai rimuoverli dalla tuo carrello, utilizzando i pulsanti specifici.
Per concludere l’acquisto, dovrai compilare il modulo con i dati di spedizione e scegliere il metodo di pagamento che preferisci tra quelli proposti.
POTETE SPEDIRE IN QUALSIASI PAESE DEL MONDO?
Al momento possiamo spedire in tutta Europa senza problemi. Il costo della spedizione verrà automaticamente aggiornato quando inserirai il Paese di destinazione.
Se risiedi al di fuori dell’Europa non puoi acquistare dal sito delashop.it, ma mandaci un’email a shop@delashop.it con la tua richiesta e cercheremo di trovare una soluzione per te.
QUALI SONO I METODI DI PAGAMENTO ACCETTATI?
Puoi pagare tramite PayPal o con le principali carte di credito. Puoi anche effettuare il pagamento dei prodotti scelti tramite bonifico bancario anticipato, ma ricordati di inserire nella causale il numero d’ordine e il nome della persona che ha effettuato l’acquisto, nel caso fosse diverso dall’intestatario del conto corrente.
METTERE I PRODOTTI NEL CARRELLO MI OBBLIGA ALL’ACQUISTO?
Assolutamente no. Puoi inserire nel carrello i prodotti che più ti piacciono e, prima di procedere alla conclusione dell’ordine, decidere quali acquistare cancellando i prodotti che non ti interessano.
COME VENGONO SPEDITI I PRODOTTI DELA?
I nostri guinzagli e i nostri collari, se di dimensione adeguata, vengono confezionati in un simpatico sacchettino di tela riutilizzabile.
I prodotti acquistati vengono poi inseriti in apposite scatole di cartone adatte per la spedizione.
All’interno della scatola troverai lo scontrino fiscale o la fattura relativa al tuo acquisto.
Se desideri che il prodotto acquistato venga confezionato come regalo, fanne specifica richiesta subito dopo aver effettuato l’acquisto a: shop@delashop.it specificando il numero d’ordine e quali prodotti devono essere confezionati e se devono essere confezionati insieme o singolarmente.
ENTRO QUANTO VIENE SPEDITO UN ORDINE?
Normalmente tutti gli ordini vengono affidati al corriere entro massimo 3 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento.
Ti verrà inviata un’email con i dettagli della spedizione e il tracking number per poter rintracciare il tuo pacco.
POSSO MODIFICARE I MIEI DATI PERSONALI?
Si, accedi a “my account” e modifica i dati che preferisci. Qui potrai anche cambiare la tua password di accesso.
COME POSSO ATTIVARE UN CODICE PROMOZIONALE?
Prima di concludere l’acquisto, inserisci il codice promozionale e ti verrà automaticamente applicato lo sconto previsto.
COME POSSO SAPERE SE IL MIO ORDINE E’ STATO CORRETTAMENTE INSERITO?
Se l’ordine è stato inserito correttamente, riceverai una mail automatica che ti avvisa della ricezione del tuo ordine. L’ordine si riterrà accettato però solo alla conferma della spedizione.
POSSO MODIFICARE O ANNULLARE UN ORDINE?
No, dopo aver confermato il pagamento dell’ordine, non può essere né modificato né annullato.
COME SI APPLICA IL DIRITTO DI RECESSO?
Hai diritto di recedere entro il termine di (14) quattordici giorni decorrenti dalla data in cui è stata consegnata la merce.
Per esercitare il diritto di recesso, devi informare di tale decisione la De Wan srl mandando un’email a shop@delashop.it, indicando il numero d’ordine e il prodotto che vuoi restituire. Dopo che ti avremo risposto all’email dovrai spedire (a tue spese) il prodotto a: De Wan srl – Piazza San Carlo 132 – 10121 Torino, entro e non oltre (14) quattordici giorni dal ricevimento della nostra risposta. I prodotti da restituire dovranno essere confezionati nel loro imballaggio originale, avere il cartellino attaccato e non devono essere stati utilizzati né aver subito alcun tipo di danneggiamento.
Il rimborso verrà effettuato utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato per la transazione iniziale, salvo che non si sia espressamente convenuto altrimenti.
Il diritto di recesso può essere esercitato esclusivamente dal cliente e in nessun caso dal destinatario di un eventuale regalo e non è, in nessun caso, possibile restituire in negozio un articolo acquistato online.
COME POSSO ESSERE INFORMATO SULLE VOSTRE NOVITA’?
Iscriviti alla nostra Newsletter compilando il campo apposito. Non ti sommergeremo di comunicazioni, ma ti manderemo un’email quando ci saranno novità che potrebbero interessarti.